Sbiancamento 4 
Lo sbiancamento è una pratica odontoiatrica che consente di restituire una colorazione più bianca ai nostri denti. Fin dall’antichità esiste il desiderio di avere denti più bianchi, già infatti gli antichi Greci e Fenici facevano uso di impacchi costituiti dalle più svariate sostanze che si riteneva potessero aiutare lo sbiancamento dentale. Altre pratiche popolari comuni facevano uso di salvia, bucce di limone o bicarbonato di sodio; l’efficacia di questi metodi è tuttavia molto lieve e di effetti estremamente limitati nel tempo.

Lo studio Destro utilizza, invece, i migliori procedimenti di schiarimento dentale che fanno uso di perossido d’idrogeno e di lampade ultraviolette che ne accelerano la reattività. L’efficacia di questo metodo è dimostrata essere molto elevata e duratura nel tempo e coadiuvata dall’alta professionalità e preparazione dello staff medico-dentistico dello studio riesce a controllare ed eliminare spiacevoli effetti collaterali di una pratica casalinga fai da te garantendo quindi al tempo stesso sicurezza nel trattamento e garanzia nel risultato. Questo metodo permette di velocizzare i tempi riducendone di conseguenza i costi.

 

Sbiancamento di un singolo elemento

Sbiancamento singolo
Può capire che, quando un elemento è stato devitalizzato, ha la tendenza a cambiare la sua colorazione diventando dissimile ai denti viciniori. In questo caso lo sbiancamento può mirare a restituire la tonalità naturale al singolo elemento evitando così di incapsulare il dente.